A320
AVIOM

A320

Personal mixer

Il Personal Mixer A320 fornisce ai musicisti un semplice ed intuitivo controllo sul loro mix di monitoraggio sia per le performance live, che in sala di registrazione. Con molte delle caratteristiche del multipremiato Personal Mixer A360, l’A320 fornisce ai musicisti la capacità di avere un mix di monitoraggio chiaro e musicale. Ideale per l’uso con auricolari e cuffie, l’A320 fornisce ai musicisti un potente controllo sul loro mix, mantenendo la semplicità di utilizzo richiesta mentre si sta suonando.

Fatto per i musicisti
I musicisti non sono ingegneri e mixare mentre si sta suonando o cantando è molto diverso che mixare e basta. Ecco perché l’A320 è stato progettato con una interfaccia utente così semplice e pulita, senza confusione, senza menù. Solo un veloce accesso ai controlli di mixaggio di cui avete bisogno.

Semplice per principio
L’A320 non ha molti controlli. Da progetto. Perché quando sei impegnato a suonare, troppi controlli possono solo confondere. Ecco perché l’A320 da’ ai musicisti i controlli più importanti per regolare il loro mix di monitoraggio senza complicazioni.

Chiarezza stereo in ogni canale

Ciascuno dei 16 canali di mix sull’A320 può accettare una sorgente mono o stereo. Questo significa che potete mantenere la fedeltà dei vostri strumenti stereo, e dei submix dalla console, senza dover fare a meno di una sorgente di mix in più per il vostro personal mixer. E questo si traduce direttamente in un segnale di monitoraggio che suona più chiaro e più naturale.

Facile posizionamento stereo per una chiarezza eccezionale
Un’ottima immagine stereo in un mix di monitoraggio è essenziale per sentire in maniera chiara e distinta ciascuna sorgente, all’interno del contesto dell’ensemble. E’ anche un modo importante per ridurre il senso di isolamento che molti musicisti provano con gli in-ear monitor.
Come con il Personal Mixer A360, l’A320 permette all’utente di posizionare sia sorgenti stereo che mono. Con le sorgenti stereo il controllo Stereo Placement regola sia la separazione che il posizionamento della sorgente nel mix complessivo. L’A320 mette tutta questa potenza in un singolo controllo, permettendo ai musicisti di realizzare un mix di monitoraggio che suona chiaro e naturale con la semplice rotazione di una manopola.

Qualità sonora ricca e vibrante, specialmente con monitor in-ear
L’A320 utilizza per il controllo di tono master gli stessi filtri del pregiato A360. Sono facili da utilizzare, anche se non si conosce niente di equalizzazione, ed aiutano i vostri monitor in-ear a suonare al massimo delle loro possibilità, indipendentemente da che tipo di musica suoniate.

Robusto ed affidabile
Dalla duratura semplicità del disegno meccanico, all’efficiente eleganza del software incorporato, l’A320 è costruito per lavorare quando è necessarie e per sopportare gli abusi della vita sul palco ed in studio.

Consistenza note dopo notte
L’A320 ha spazio per otto preset di mix, così potete salvare i vostri mix preferiti ed ottenere risultati affidabili nei vostri monitor ogni volta che suonate.

Caratteristiche

·  16 sorgenti mono o stereo
·  Motore di mixaggio a 32 canali
·  Volume e posizionamento stereo per canale
·  8 preset di mix personalizzabili
·  Controllo di tono master a tre bande ottimizzato per il monitoraggio in-ear
·  Solo e mute per canale
·  Compatibile con i sistemi di monitoraggio personale Aviom esistenti