SB4
AVIOM

SB4

System Bridge

L’SB4 può anche essere usato per combinare fino a quattro flussi Pro16 A-Net e permettergli di essere trasportati su un singolo cavo Cat-5e, semplificando i lunghi cavi di collegamento tipicamente richiesti nelle ciabatte digitali e nei sistemi di distribuzione audio.

· Combina sino a 4 flussi A-Net sincroni da mixer digitali
· Pannello Posteriore: quattro conettori Neutrik EtherCon (16 canali ciascuno)
· Pannello Frontale: un connettore Neutrik EtherCon per l’uscita A-Net Bridge
 (fino a 64 canali)
· Non richiede alimentazione
· Si possono utilizzare unità multiple per creare sistemi di collegamento digitali

Il System Bridge SB4 può essere usato per combinare fino a quattro flussi Pro16® o Pro16e™ A-Net® su un singolo cavo Cat-5. Per sistemi di mixaggio personale, l’SB4 permette agli utilizzatori di mixer digitali di combinare fino a quattro flussi A-Net sincroni ed inviare quei dati ad un Distributore A-Net D800 o D800 per l’utilizzo con i Personal Mixer A360.

Per applicazioni di collegamento digitale, viene utilizzato un System Bridge SB4 a ciascun capo della tratta di collegamento principale per combinare o separare fino a quattro flussi A-Net a 16-canali. Un singolo cavo Cat-5e connesso fra le porte A-Net Bridge sul pannello frontale di ciascun SB4, trasporta fino a 64 canali su un singolo cavo. Questo semplifica il set up ed il trasporto di ciabatte digitali con un numero elevato di canali.

L’SB4 supporta le seguenti configurazioni di ciabatta digitale: 64x0, 48X16, 32x32 o più piccole. Tutte le connessioni Cat-5e sono dotate di robusti connettori Neutrik EtherCon dotati di blocco.