ES933C
AUDIO-TECHNICA

ES933C

Da sospensione, cardioide

Il microfono appeso a condensatore cardioide ES933C è progettato per il rinforzo del suono di qualità, per la registrazione professionale, per la televisione e per altre applicazioni impegnative per il rilevamento del suono. Il suo basso profilo e la sua eccellente risposta lo rendono ideale per l'utilizzo in sospensione e ripresa di cori, gruppi strumentali e palcoscenici teatrali.

Il microfono è dotato di un cavo miniaturizzato fissato in modo permanente da 15,2 m, terminato con un connettore tipo TA3F che si collega ai moduli di potenza Audio-Technica compatibili (non inclusi). La tecnologia di schermatura RFI di UniGuard® protegge il microfono dalle interferenze a radiofrequenza (RFI).

Il microfono ha un modello polare cardioide uniforme con angolo di accettazione di 120 ° e viene fornito con un shermo in schiuma a due stadi e un gancio in acciaio rivestito in vinile. È disponibile in nero (ES933C / MIC) e bianco (ES933WC / MIC). Ulteriori elementi intercambiabili - omnidirezionale (360 °), ipercardioide (100 °) e MicroLine® (90 °) - sono disponibili separatamente.

Microfono a condensatore cardioide da sospensione colore nero
Alimentazione phantom, modulo AT8538 in dotazione

Capsule intercambiabili per modelli Engineered Sound

ESE-C
Capsula cardioide, apertura di presa 120°, inclusa nelle varianti ”C”

ESE-H
Capsula ipercardioide, apertura di presa 100°, inclusa nelle varianti ”H”

ESE-O
Capsula omnidirezionale, apertura di ripresa 360°

ESE-ML
Capsula MicroLine®, apertura di ripresa 90°, inclusa nelle varianti “ML”