• ATW-R5220
    AUDIO-TECHNICA

    ATW-R5220

    Ricevitore True Diversity

  • ATW-R5220DAN
    AUDIO-TECHNICA

    ATW-R5220DAN

    Ricevitore True Diversity DANTE

  • ATW-T5202
    AUDIO-TECHNICA

    ATW-T5202

    Trasmettitore a mano (solo corpo)

  • ATW-T5201
    AUDIO-TECHNICA

    ATW-T5201

    Trasmettitore Body Pack

Serie 5000

Audio-Technica  lancia la terza generazione dei suoi sistemi wireless UHF Serie 5000 “frequency-agile true diversity” .
Progettata per l'uso in tour professionali, negli stadi, nelle sale da concerto, nei festival, case di culto e altri ambienti audio esigenti, la serie 5000 fornisce un'incredibile qualità audio e ottime prestazioni già note a molti artisti, in tutto il mondo.

Il nuovo ricevitore serie 5000 offre un suono live wireless di altissima qualità, grazie anche al circuito dual compander di Audio-Technica che elabora separatamente le alte e basse frequenze e il funzionamento True Diversity. Il ricevitore è stato aggiornato con una larghezza di banda di sintonia di 230 MHz: 470-700 MHz e gli utenti ora hanno la possibilità di scegliere tra un ricevitore standard con due uscite XLR bilanciate (ATW-R5220) o un ricevitore che include anche un'uscita DANTE (ATW- R5220DAN). Lo chassis del ricevitore full-rack contiene due ricevitori indipendenti e offre l' alimentazione per l'antenna, la scansione di frequenza, la funzionalità di sincronizzazione IR. Ha inoltre un interruttore ground-lift e un uscita cuffia sul pannello anteriore.

Altre nuove funzionalità includono un'uscita a cascata dell'antenna che collega fino a otto ricevitori in modo che una singola coppia di antenne possa gestire fino a 16 canali wireless (questi connettori forniscono anche una funzionalità di controllo del cavo RF per aiutare nella risoluzione dei problemi RF); una funzione auto di silenziamento che regola automaticamente l'impostazione dello squelch per massimizzare la portata operativa riducendo al minimo le potenziali interferenze e una frequenza di backup che può essere rapidamente scambiata premendo il pulsante multifunzione del trasmettitore in caso di interferenze impreviste. Il software consente il monitoraggio e il controllo a distanza del sistema wireless.

Sono disponibili due trasmettitori: il body-pack ATW-T5201 e il trasmettitore a mano ATW-T5202. Entrambi sono dotati di corpi metallici robusti ed ergonomici, schermi OLED dual-mode altamente visibili (commutabili tra viste standard o prestazionali per evidenziare la misurazione dei tasti), funzioni programmabili, comandi soft-touch e potenza RF commutabile (2 mW / 10 mW / 50 mW ). Sono disponibili in due diverse gamme di frequenza - DE1 (470-590 MHz) e EG1 (580-700 MHz) - per fornire una copertura completa della larghezza di banda del ricevitore. Il compatto ATW-T5201 è dotato del nuovo connettore cH a 4 pin di Audio-Technica per una connessione sicura dei microfoni lavalier e headworn di A-T o ai cavi. L'ATW-T5202 ha un rumore di fondo estremamente basso e include un filtro passa-alto. Il suo innesto con filettatura standard consente l'uso di sei capsule microfoniche A-T intercambiabili e di altre capsule compatibili. Lo squelch digitale Tone Lock avanzato blocca efficacemente la RF a distanza; il tono codificato digitalmente comunica anche i dati del trasmettitore per il display del ricevitore.