ATND971
AUDIO-TECHNICA

ATND971

Condensatore, cardioide con uscita di rete DANTE

La tecnologia di collegamento in rete DANTE è diventata lo standard nell’industria audio professionale . Una vera soluzione plug-and-play, Dante utilizza protocolli Internet standard per distribuire audio digitale e dati di controllo con una latenza molto bassa. Questi microfoni da rete sfruttano i vantaggi di Dante per fornire una potente soluzione audio che è facile da implementare, usare ed espandere.  

Una soluzione perfetta per sale riunioni ed altri spazi per meeting, i microfoni ATND971 sono dotati di una semplice connettività Ethernet, una incredibile qualità sonora, un LED rosso/verde di indicazione di stato ed un commutatore integrato per l’utente per controllare qualsiasi cosa: da avviare il pan/tilt di una videocamera ad attivare un preset per le luci dell’ambiente e molto altro. E poiché Dante può supportare fino a 512 canali audio bidirezionali, questi microfoni forniscono una soluzione facilmente scalabile. 

Una vera convergenza audio/IT, il microfono da superficie ATND971 non solo fornisce la qualità audio di livello superiore che vi aspettate da Audio-Technica, con una incredibile intelligibilità del parlato ed una qualità audio trasparente, ma trasmette anche i dati di controllo per comunicare attraverso la rete di dispositivi abilitati Dante. Il microfono si collega alla rete tramite un cavo Ethernet  – facile da installare e da far funzionare. 

DANTE™ è un marchio di  of Audinate Pty Ltd.

CARATTERISTICHE

· Microfono digitale Ethernet con capacità Dante – una innovazione Audio-Technica
· Si collega direttamente ad una rete tramite un cavo Ethernet – senza la necessità di costosi cavi audio e saldature
· Commutatore integrato permette al microfono di comunicare e controllare altri dispositivi abilitati Dante presenti sulla rete
· Controllo locale o remoto di guadagno microfonico, filtro taglia bassi
· Indicatore a LED Rosso/Verde
· Tecnologia di schermature RFI UniGuard®; filtro UniSteep®
· Alimentato da PoE sulla rete
· Scalabile all’interno di 512 canali audio bidirezionali di Dante