ATND8677
AUDIO-TECHNICA

ATND8677

Base microfonica compatibile Dante

La tecnologia di collegamento in rete Dante è diventata lo standard nell’industria audio professionale . Una vera soluzione plug-and-play, Dante utilizza protocolli Internet standard per distribuire audio digitale e dati di controllo con una latenza molto bassa. Questi microfoni da rete sfruttano i vantaggi di Dante per fornire una potente soluzione audio che è facile da implementare, usare ed espandere.  

Base per l’uso con qualsiasi microfono a collo d’oca con connettore XLR  dotata di un commutatore di tipo capacitivo sensibile al tocco con un LED verde/rosso per l’indicazione dello stato.
Può essere settato per “on/off”, “premere per parlare” o “premere per silenziare”, in modo Remote il commutatore può essere utilizzato per attivare funzioni o dispositivi compatibili Dante, come il posizionamento di una videocamera o un preset di illuminazione della stanza.
Filtro taglia bassi ad 80Hz UniSteep® integrato, selettore del guadagno di ingresso a tre posizioni +30 dB, +40 dB, +50 dB.
Fornisce un’alimentazione phantom a 12V CC, che può essere attivata e disattivata, il guadagno, il filtro passa bassi UniSteep®, il LED rosso/verde di indicazione di stato e l’alimentazione phantom possono essere tutti controllati localmente o da remoto tramite un software di terze parti

Alimentata dal PoE su rete
Scalabile sui 512 canali audio bidirezionali di Dante
Connettore di ingresso: XLR/F 3 pin
Connettore di uscita: RJ45