AT8022
AUDIO-TECHNICA

AT8022

Microfono stereo X/Y, condensatore

Microfono stereo X/ Y

Questo microfono stereo usa una configurazione a capsule coincidenti, unica nel suo genere, per produrre un’accurata immagine stereo in una struttura minima. Grazie alla sua compattezza e al suo peso ridotto, l’AT8022, che è ormai uno standard per il broadcast e per le registrazioni professionali, è perfetto sia che lo si debba impugnare, sia che lo si debba montare su una telecamera o su un’asta a giraffa. Con la sua uscita bilanciata o sbilanciata opzionale, l’AT8022 è estremamente versatile nelle applicazioni in cui si richieda un microfono stereo: dalle registrazioni in esterni, alla ripresa ambientale, alle interviste.
In modalità bilanciata, un cavo a Y fornisce due connettori d’uscita XLR separati con l’opzione di alimentare il microfono con la Phantom.
La modalità sbilanciata richiede una batteria AA per alimentare il microfono ed utilizza un mini connettore d’uscita da 3.5mm che fa di questo microfono lo strumento professionale per il broadcast più adatto per camcorder, mp3 o registratori digitali.