BP4029
AUDIO-TECHNICA

BP4029

Canna di fucile stereo - 236 mm

Microfono stereo a canna di fucile

Basato sui sistemi sviluppati per i giochi di Sydney 2000, il BP4029 è stato progettato per broadcast di alto livello e produzione. Il selettore interno permette di variare la caratteristica polare e grazie al suo progetto innovativo si può scegliere tra un’uscita stereo left-right (ampia o stretta), tramite la matrice interna del microfono, o segnali separati Mid-Side per un editing successivo:  una flessibilità non disponibile da nessun altro costruttore. Un filtro attenuatore dei bassi aiuta a minimizzare la ripresa di rumori indesiderati.

Due capsule a condensatore
Il microfono BP4029 è dotato di due capsule a condensatore elettrificate e indipendenti, una configurata come cardioide stretto e l'altra come figura di otto Mid-Side (centrale e laterale) con possibilità di regolare la larghezza dell'immagine stereo in postproduzione o all'esterno mediante un mixer a matrice.

Due modi stereo
Con il BP4029 puoi scegleire tra un angolo di ripresa ampio (LR-W), in questo modo il microfono cattura più rumore d'ambiente, o tra un angolo di ripresa stretto (LR-N) dove la reiezione è maggiore e il rumore d'ambiente è mitigato.

Compatto e leggero
Il BP4029 è robusto e leggero, costruito in alluminio per utilizzo in ambienti difficili. Lungo 236 mm e pesa 103 g può essere utilizzato si su aste che a mano.

Accessori
  • AT8134
    AUDIO-TECHNICA

    AT8134

  • AT8405a
    AUDIO-TECHNICA

    AT8405a