AT8024
AUDIO-TECHNICA

AT8024

Microfono stereo per videocamera

  

 

AT8024 è un microfono a condensatore a carica fissa progettato appositamente per l’uso con DSLR e videocamere. Il microfono offre la flessibilità di un mono e un medio stereo per un alta risoluzione audio in qualsiasi ambiente.
Il microfono è alimentato da una batteria AA da 1,5V inclusa che garantisce un’ottima performance con massima SPL. Un LED rosso/verde indica la carica della batteria..
L’AT8024 è dotato di un interruttore di attenuazione a tre posizioni, filtro passa-alti a 80 Hz che permette la scelta tra risposta piatta o bassa frequenza per ridurre la ripresa del rumore di fondo indesiderato o del riverbero della stanza o rumori meccanici di vibrazioni.
Il microfono è di costruzione robusta e comprende una seri di slitte adatte per la maggior parte delle telecamere. Inoltre sono inclusi due “shock mounts” supporti anti shock per isolare il microfono dai rumori di vibrazione e maneggiamento della telecamera. Il cavo è fisso e termina con minijack da 3,5 mm L-type stereo con clip per fissare il cavo sulla slitta. Inclusi schermi antivento uno in spugna e l’altro in pelo.