BPHS2S
AUDIO-TECHNICA

BPHS2S

Headset singolo auricolare con microfono dinamico ipercardioide

Headset chiuso singolo auricolare creato appositamente per le notizie e le trasmissioni sportive, questo robusto auricolare stereo offre una fedele riproduzione vocale naturale e altamente intellegibile, un eccellente isolamento acustico ed un elevato confort. Il design a basso profilo, si basa sulle cuffie professionali per monitor ATH-M60x e include gli stessi driver da 45 mm con apertura grande e padiglione e fascia in memory foam di alta qualità, ad alta fedeltà è costruito per durare.

ll microfono dinamico ipercardioide dell'headset mantiene il pickup focalizzato sulla voce, anche in ambienti rumorosi per riprodurre la voce con un suono ricco e pronto. Il microfono si trova all'estremità di un braccio rigido con una sezione a collo d'oca robusto e flessibile che consente al microfono di essere facilmente regolato e quindi di rimanere al suo posto. Il braccio è inoltre progettato per ruotare in avanti e indietro in modo che l'headset possa essere indossato con il microfono posizionato sul lato destro o sinistro.

Padiglioni auricolari e fascia intercambiabili

L'auricolare viene fornito con un cavo rimovibile da 3,3 m (BPCB2) con un connettore TA6F sull'auricolare e, all'estremità di uscita, un connettore XLRM a 3 pin per il microfono e un connettore 6,3 mm per le cuffie. 
E' disponibile una versione non terminata del cavo (BPCB3) BPHS2-UT.

Questo auricolare è disponibile anche con doppio auricolare e microfono a condensatore (BPHS2C) e microfono dinamico (BPHS2).