unD4I
ATTERO-TECH

unD4I

Interfaccia audio di ingresso, da 4 IN audio analogici a Dante

unD4I è una interfaccia audio di ingresso a 4 canali, ideale per aggiungere ingressi mic / linea ad un sistema di rete audio Dante. le dimensioni compatte del unD4I permettono di installarlo praticamente ovunque, ad esempio in prossimità delle sorgenti audio e di minimizzare le interferenze tipiche del cablaggio analogico.

unD4I dispone di quattro ingressi mic / line bilanciati, ognuno dei quali può essere gestito individualmente nell'impostazione del guadagno e della Phantom +48V tramite software. Gli indicatori del pannello frontale mostrano il livello di guadagno e lo stato di alimentazione phantom di ciascun canale, per una facile identificazione e risoluzione dei problemi.

unD4I integra di due connessioni di rete per consentire il collegamento Dante in  Daisy Chaining (DDC). Il DDC semplifica ulteriormente il cablaggio delle infrastrutture di sistema, consentendo di usare una singola linea di collegamento CAT 5 per unD4Is multipli, connessi a switch di rete. unD4I può essere alimentato da alimentatore esterno + 24Vcc o tramite switch di rete PoE. Anche l'alimentazione supporta il collegamento in cascata.