unD32
ATTERO-TECH

unD32

Interfaccia di uscita da Dante a 32 canali audio analogci

Interfaccia di uscita per segnali audio a 32 canali, da formato digitale Dante ad analogico, a singola unità Rack 1RU, adatta per tutti i tipi di impianti AV commerciali.

USCITE - Ognuna delle 32 uscite analogiche bilanciate possono essere assegnate a qualsiasi flusso Dante presente nel sistema, sia mediante i comandi del pannello anteriore che utilizzando l'applicazione di Audinate, Dante controller, compatibile Windows o OSX.

NETWORK - connessioni di rete Gigabit Dante sia primaria che secondaria per la ridondanza completa, così come una terza porta Gigabit "locale". Questa porta dà accesso alla rete ad altri dispositivi nel rack (es amplificazione controllori, dispositivi di controllo, ecc) nel caso si voglia evitare di usare uno switch Ethernet separato.

MONITORAGGIO - Un display 16x2 mostra i nomi dei segnali flusso Dante e i livelli di segnale per ognuno dei 32 canali di uscita analogici. Inoltre, ogni livello di uscita è regolabile autonomamente attraverso il pannello frontale in un range 60dB ed è possibile impostare il mute.

CONTROLLO 3rd PARTY - Controllo diretto dei parametri del dispositivo, quali i volumi di canale, mute di canale, e preset attraverso la rete .