iMIX 2
AMC

iMIX 2

Mixer a 2 zone stereo

Questo dispositivo è progettato per essere integrato nei sistemi per la diffusione audio per esercizi pubblici in genere (Commerciale , A/V multimediale, Conferenza).
Dispone di tutte le caratteristiche essenziali per tali applicazioni come i 4 ingressi MIC/LINE con connettori Phoenix, (livello selezionabile tramite  DIP Switch posto su pannello posteriore), i 2 ingressi RCA pin Stereo per sorgenti a livello linea.
Gli ingressi sono indirizzati in uscita ad entrambe le zone ma è possibile decidere, tramite DIP Switch, se indirizzare l'ingresso 3 solo alla zona 1 e l'ingresso 4 solo alla zona stereo 2. L'ingresso 4 è prioritario.
La porta  RS-232 sul pannello posteriore permette l'accesso in remoto alle funzioni dell' iMIX 2 tramite lo standard seriale; ciò garantisce al dispositivo la completa integrazione nella maggior parte delle installazioni A/V multimediali richieste dal mercato.
Con iMIX 2 è molto semplice creare sistemi di diffusione con missaggio a due zone stereo o mono con possibilità di paging.