MMA 120X
AMC

MMA 120X

Mixer amplificato a 5 zone, 120 W

I Mixer Amplificati a 5 zone serie MMA sono prodotti progettati per l'integrazione in sistemi di diffusione per ambienti Commerciali e Industriali .
Nei Mixer amplificati MMA è possibile inserire moduli sorgente opzionali per la riproduzione da USB e SD Card, CD, Sintonizzatore FM. Tali sorgenti possono essere attivate verso linee di diffusori a 100V, in fino a 5 zone distinte, tramite appositi pulsanti di comando. L'uscita in potenza è disponibile anche a bassa impedenza. Le caratteristiche principali: 4 ingressi Microfonici con selettore di priorità sui primi 2 canali, 1 ingresso Microfono remoto su connettore Phoenix, 2 ingressi linea, ingresso telefonico per paging, interfaccia per "Music On Hold", pulsante di attivazione per segnale di chiamata "CHIME", equalizzatore grafico a 7 bande.
Queste caratteristiche fanno dei mixer amplificati a 5 zone MMA la scelta ideale dove la specifica di progetto essenziale è la possibilità di avere un'ampio numero di sorgenti da selezionare e da inviare in diffusione multizona.