ALX 8.0 DANTE
AIMLINE

ALX 8.0 DANTE

Diffusore attivo con DANTE 8 x 4"

La serie ALX è composta da diffusori a colonna con possibilità di puntamento Multi BEAM, con ingresso -uscita DANTE per AUDIO Networking, che possono essere collegati in cascata per comporre linee di diffusori affiancati (in verticale o orizzontale).

Le caratteristiche principali sono ingresso e uscita di tipo analogico, DANTE a due canali e AES/EBU, tecnologia multi-beam con centro acustico variabile dal basso verso l’alto, membrana dell’altoparlante 4” con fibra di vetro, alta pressione sonora, chassis in alluminio di elevata qualità e di design elegante adatto alla installazione in ambienti moderni.

La serie ALX permette di modellare la direttività e di puntare il fronte sonoro in una zona specifica e circoscritta della stanza , evitando che lo stesso colpisca pareti, finestre, vetro e altre superfici al di fuori della zona target, per massimizzare l’intelligibilità e la gradevolezza d’ascolto.

Il processore di segnale digitale interno offre l'uso di compressore, gate, equalizzatore parametrico a 10 bande e delay sul percorso del segnale. Ogni parametro può essere impostato in tempo reale con il semplice software di gestione su S.O. Windows AIMLINE CONTROL ed è possibile ottenere complete informazioni di diagnostica. .

La scheda DANTE di ingresso a due canali integrata permette il collegamento in Audio networking semplice. L’integrazione del trasporto audio e del controllo del diffusore su rete IP, sia nuova o già esistente, sarà immediata come il collegamento diretto ad altri prodotti DANTE Enabled. Questo ridurrà al minimo i costi per il cablaggio e l'installazione.

Grazie alla forma discreta, alle dimensioni contenute ed alla colorazione RAL personalizzata i diffusori AIMLINE sono perfetti per gli ambienti dall’architettura più esigente tra cui musei, chiese, sale conferenza ma anche per gli ambienti pubblici ove l’intelligibilità del messaggio e l’affidabilità sono essenziali come stazioni, aeroporti, centri commerciali.

Caratteristiche:

- Diffusore a colonna attivo con fascio di radiazione orientabile digitalmente e ingresso DANTE

- Configurazione: Sistema full Range, Driver: 8 x 4“ al neodimio

- Amplificatori: n. 8 x 40 watt Classe-D,

- Canali DSP: n. 8

- Dispersione orizzontale: 120° (-6dB@1kHz-8kHz)

- Dispersione verticale: 5° to 40° (variabile digitalmente via software PC)

- Elevazione dell’angolo Beam: -40° -:- +40° (variabile digitalmente via software PC)