• ALX 4.0 DANTE
    AIMLINE

    ALX 4.0 DANTE

    Diffusore attivo con DANTE 4 x 4"

  • ALX 8.0 DANTE
    AIMLINE

    ALX 8.0 DANTE

    Diffusore attivo con DANTE 8 x 4"

Serie ALX

Diffusori con puntamento Multi BEAM orientabile via software in tempo reale, con ingresso-uscita DANTE per AUDIO Networking e collegabili in cascata per comporre linee di diffusori affiancati (in verticale o orizzontale).
Permettono di modellare la direttività e di puntare il fronte sonoro in una zona specifica e circoscritta della stanza, evitando che lo stesso colpisca superfici al di fuori della zona target, per massimizzare l’intelligibilità e la gradevolezza d’ascolto. Il processore disegnale digitale interno offre l’uso di compressore, gate, equalizzatore parametrico a 10 bande e delay sul percorso del segnale.
Ogni parametro può essere impostato in tempo reale con il semplice software di gestione su S.O. Windows AIMLINE CONTROL ed è possibile ottenere complete informazioni di diagnostica. L’integrazione del trasporto audio e del controllo del diffusore su rete IP, sia nuova che già esistente, sarà immediata come il collegamento diretto ad altri prodotti DANTE Enabled. Questo ridurrà al minimo i costi per il cablaggio e l’installazione.
Grazie alla forma discreta, alle dimensioni contenute ed alla colorazione RAL personalizzata sono perfetti per gli ambienti
dall’architettura più esigente tra cui musei, chiese, sale conferenza ed anche per gli ambienti pubblici ove l’intelligibilità del messaggio e l’affidabilità sono essenziali come stazioni, aeroporti, centri commerciali.